Ania Safe > Servizi Assicurativi > COMPLIANCE 2.0

COMPLIANCE 2.0

Il servizio nasce come creazione e aggiornamento di un database di norme applicabili alle imprese (adempimento richiesto da IVASS), per poi divenire uno strumento proattivo in grado di allertare gli utenti con un ritardo di sole poche ore dall’uscita di una nuova norma di settore o di stato e di permettere un confronto tra gli operatori del settore su tematiche diverse.

TAGS: , , , ,

DATABASE

Il database contiene un complessivo di oltre 8.000 adempimenti (dati in continua evoluzione) e prevede un aggiornamento tempestivo garantito da due strutture legali incaricate di monitorare quotidianamente le fonti normative censite.

Ogni singolo adempimento è corredato da una serie di informazioni a valore aggiunto quali sanzione, scadenza o frequenza, obblighi di comunicazione agli organi di vigilanza, processo a cui afferisce e la figura professionale responsabile dell’attuazione dell’adempimento normativo stesso.

SEI INTERESSATO A COMPLIANCE 2.0?

I VANTAGGI PER LA TUA AZIENDA

Per supportare le funzioni di controllo aziendale è possibile scaricare le informazioni contenute organizzate secondo criteri definibili dall’utente.
Ogni utente ha la possibilità di condurre le analisi a partire da processi o dalle norme e, durante la consultazione degli adempimenti, può attivare un forum con un esperto di settore in grado di esprimere un giudizio personale sul tema proposto.

Le novità del servizio

inserimento e analisi dei bollettini IVASS 2020

è possibile verificare in modo semplice quali sanzioni sono state erogate per ogni adempimento in questi mesi e visualizzare le relative statistiche.

nuova notifica

invio automatico di una mail che informa dell'inserimento, modifica o abrogazione di una normativa in piattaforma. L’utente riceverà comunicazioni contenenti i link alle norme oggetto di notifica e le informazioni ad esse correlate.

Export scadenzario su Outlook

è possibile ora per l’utente selezionare dal calendario le scadenze di interesse per monitorarle ed esportarle sul diario personale (si allega una guida che illustra passo passo le modalità di esportazione)

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
INVIACI LA TUA RICHIESTA

Compilando questo form accetti la nostra informativa sulla Privacy