Ania Safe > Servizi Assicurativi > OSSERVATORIO DIGITAL INTELLIGENCE

OSSERVATORIO DIGITAL INTELLIGENCE

L’obiettivo di ANIA SAFE è quello di costituire un osservatorio permanete sulla percezione dei brand assicurativi nei social.

Il campione di brand costituito per l’osservatorio sarà così composto:

  • – Brand delle imprese aderenti all’osservatorio.
  • – Altri brand selezionati da ANIA SAFE con il criterio di formare un osservatorio completo e bilanciato, che renda realistica l’analisi del mercato assicurativo.

TAGS: , , , ,

REPORT PERIODICI

Il servizio prevede per le imprese aderenti l’invio di un report periodico, realizzato sulla base di KPI condivisi con le compagnie.
Tale report sarà organizzato in due sezioni, una di mercato e l’altra focalizzata sul singolo brand.

  • Nella prima parte verrà presentata la sentiment analysis di tutto il mercato (rappresentato dai brand delle imprese aderenti più quelli aggiunti da ANIA SAFE per creare un osservatorio di settore)
  • La seconda sezione sarà invece dedicata alla singola impresa e consentirà di vedere il posizionamento del proprio brand rispetto al mercato analizzato e in generale il percepito in ambito social. Tale sezione potrebbe essere utilizzata da parte delle imprese partecipanti come feedback a specifiche iniziative o campagne promozionali.

Verrà creata una community delle imprese partecipanti che nel corso dell’anno potrà proporre integrazioni o modifiche al report e ai KPI “standard” che avranno effetto su tutte le imprese.

SEI INTERESSATO ALL'OSSERVATORIO DIGITAL INTELLIGENCE?

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?
INVIACI LA TUA RICHIESTA

Compilando questo form accetti la nostra informativa sulla Privacy