Trova le risposte alle tue domande

Scopri se puoi trovare le risposte che ti servono grazie alle nostre FAQ

  • Generale
  • Servizi assicurativi
  • Formazione
Generale

Perché dovrei scegliere Ania Safe?

ANIA SAFE ha una esperienza pluriennale di oltre venti anni e si avvale di professionisti di elevato livello che operano in ogni parte d’Italia nelle realtà economiche, imprenditoriali, istituzionali. I corsi vengono continuamente revisionati ed aggiornati ed i supporti didattici sono estremamente avanzati sul piano tecnologico. Inoltre la struttura organizzativa consente di offrire formazione a costi veramente competitivi.

Dove si trova e come si raggiunge Ania Safe?

Ania Safe ha sede in Via Aldo Rossi, 4 a Milano  

Non hai ancora creato un account?

Per creare l’account deve cliccare su la scritta ACCEDI  

Non riesco ad effettuare l’accesso al sito.

Se hai dimenticato la password puoi richiedere una nuova password dalla pagina “Recupera Password”. Riceverai una password provvisoria per effettuare il login. Una volta effettuato l’accesso potrai impostare una nuova password nella sezione “Dati Utente” dal tuo profilo utente.  

Come posso iscrivermi alla newsletter?

Puoi iscriverti alla nostra newsletter dal seguente link aniasafe.it in alto a sinistra.

Quando devo iscrivermi?

I corsi di ANIA SAFE sono a numero chiuso. Al raggiungimento del numero massimo di adesioni, Le iscrizioni saranno chiuse. Suggeriamo l’adesione ai corsi entro 15 giorni dalla data di inizio del corso.  

Cosa devo fare per iscrivermi ai corsi?

E’ necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione presente sul nostro sito  (uno per ciascun partecipante).  

Posso annullare l’iscrizione?

“Le iscrizioni ai corsi a pagamento, possono essere annullate, senza aggravi economici, entro 7 giorni dalla data di inizio del corso previa comunicazione scritta all’indirizzo [email protected] Se rispetti questo termine, le eventuali quote di iscrizione già versate potranno essere rimborsate a mezzo bonifico, salvo diverse indicazioni da parte del cliente. Se sono già trascorsi 7 giorni dalla data di inizio del corso, è possibile effettuare esclusivamente la sostituzione del partecipante con comunicazione da inviare all’indirizzo [email protected] Come da modalità di adesione, le iscrizioni annullate oltre il termine di 7 giorni dal corso, saranno comunque fatturate (si veda l’apposita sezione nel condizioni contrattuali del modulo di iscrizione).  

E’ possibile sostituire un partecipante?

E’ sempre possibile la sostituzione del partecipante inviando una segnalazione all’indirizzo [email protected]  

Dove si svolgono i corsi di formazione?

I corsi si svolgono presso Ania safe di Milano oppure hotel e strutture selezionate. Per maggiori informazioni scrivere a: [email protected]  

Cosa comprende la quota di partecipazione?

La quota di partecipazione s’intende al netto di IVA ad aliquota di legge ed è comprensiva di documentazione.  

Esistono hotel convenzionati per il pernottamento?

Ania Safe è convenzionata con alcuni hotel per permettere ai partecipanti usufruire di tariffe agevolate. Chiedere l’elenco a: [email protected]