Lavora con noi

Training Specialist

Posizione
Nell’ambito della Divisione Formazione, all’interno dell’area contenuti si ricerca una figura di Training Specialist.
La persona, in possesso di almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, si occuperà prevalentemente della progettazione e della messa a terra dei progetti formativi, della presentazione ai clienti e dell’intera gestione operativa fino alla conclusione del progetto.

Requisiti
Il candidato/la candidata ideale è persona dotata di elevate doti organizzative, capacità progettuali e predisposizione al lavoro in team, eccellenti doti relazionali e comunicative e buone capacità di adattamento ad un contesto in continua evoluzione.Energia, creatività, passione ed una spiccata attitudine alle relazioni costituiscono elementi fondamentali, insieme ad un ampio set di competenze digitali.
Completano il profilo una Laurea in discipline Umanistiche, preferibilmente Scienze della Formazione ed una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale);  Una pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata in aziende del settore Assicurativo costituisce titolo preferenziale.

Da parte nostra, offriamo:
– un contratto di lavoro a tempo indeterminato secondo il CCNL del settore assicurativo;
– un livello e una retribuzione corrispondente alla competenza e all’esperienza maturate;
– l’opportunità di lavorare in un contesto selezionato, con un’ampia visione di mercato;
– il coordinamento da parte di colleghi senior, che potrà garantire arricchimento professionale e occasioni di crescita.

Sede di lavoro: Milano

Invia il tuo cv aggiornato a: [email protected]

Medici per l’erogazione di corsi di primo soccorso

ANIA Servizi e Formazione S.r.l. è alla ricerca di medici per l’erogazione di corsi di primo soccorso aziendale. Cerchiamo persone con una buona capacità comunicativa che coinvolgano i partecipanti con esempi e casi pratici.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e su tutto il territorio nazionale. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).

Invia il tuo cv aggiornato a: [email protected]

Formatore su tematiche tecnico assicurative

ANIA SAFE sta ampliando il suo Team Formatori su tematiche tecniche assicurative con esperienza reale sul campo. Appassionati, coinvolgenti e con la capacità di tenere aule in presenza e a distanza con competenza professionalità e dinamismo.
Se sei un formatore innovativo, coinvolgente e che pensa che produrre slide non sia lo scopo della formazione, saremo felici di conoscerti!!
Avrai la possibilità di entrare in contatto con la fonte del mondo assicurativo e lavorare con tante aziende del mercato.
Etica, disponibilità e senso di appartenenza saranno alcune delle caratteristiche che cerchiamo nei nostri formatori.

Invia il tuo cv aggiornato a: [email protected]
La posizione prevede un contratto di consulenza a partita IVA

Sei interessato ad entrare a far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!

Valutiamo sempre attentamente il curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati a far parte del nostro team.